In: Blog

Per te che vuoi stare SEMPRE IN SALUTE, ti sveliamo qual è il segreto NATURALE per stare sempre in forma, per dare al tuo guerriero interno la forza di proteggerti da tutte le minacce esterne.

Sei pronto?

IL SEGRETO è…..

AVERE UN SISTEMA IMMUNITARIO FORTE E SANO!!!

Si è proprio così!!!

E qual è il rimedio naturale che mi permette di avere il sistema immunitario forte e sano?

Te lo sveliamo tra poco……

Prima vogliamo fornirti alcune informazioni che aprono ad una nuova visione del sistema immunitario e rimettono al centro la sua importanza…

Il sistema immunitario è uno degli «strumenti» più importanti del nostro corpo, ci difende da minacce di ogni genere: lotta contro virus, batteri, funghi, parassiti e anche contro le cellule tumorali.

Per molti anni è stato commesso UN GRAVE ERRORE, la sua importanza è stata sottovalutata. Il sistema immunitario può essere paragonato ad un guerriero che con il suo scudo protegge il nostro corpo dagli attacchi esterni. Può succedere che il “nostro guerriero” sia stanco ed affaticato rischiando così facilmente l’attacco di virus, malanni e allergie stagionali.

Non parliamo solo delle “classiche ” influenze che puntualmente arrivano ad ogni cambio di stagione….Le ricerche in immunologia hanno cambiato il modo in cui guardiamo alle malattie, hanno dato una visione del sistema immunitario, ci fanno comprendere che perfino patologie ritenute molto distanti dall’ambito immunitario hanno una forte componente infiammatoria: i tumori, le malattie cardiovascolari, neurodegenerative, l’obesità e il diabete.

Come si fa a capire quando il sistema immunitario è debole?

Sicuramente ti è capitato di essere spossato, di avere stanchezza fisica e mentale, di essere inappetente o ti è comparso l’herpes… ecco questi sono alcuni dei sintomi che si possono manifestare quando si ha un sistema immunitario debole.

Ulteriori sintomi, possono essere la tendenza a contrarre facilmente l’influenza o raffreddori, lento recupero da influenze stagionali.

Quando le difese immunitarie sono in affanno è importante accorrere in loro aiuto andandole a rinforzare.

Si può rinforzare il sistema immunitario in modo NATURALE in un modo molto semplice, assumendo l’ALOE ARBORESCENS…

“Grazie alla sua composizione chimica e cioè grazie alle sostanze ad elevato valore biologico presenti all’interno della foglia, l’ Aloe Arborescens si è guadagnata il titolo di immunostimolante per ECCELLENZA”.

Assumere Aloe Arborescens è come avere a disposizione all’interno del nostro organismo un guerriero che con il suo scudo respinge tutti gli attacchi interni ed esterni!

Inoltre non bisogna sottovalutare assolutamente l’azione sinergica interagente di tutte le sostanze presenti nella sua complessa composizione chimica.”

Ma di quali sostanze stiamo parlando? Ti faccio un breve elenco…

Naturalmente sarà un elenco con una descrizione veloce, poiché per ogni sostanza elencata si potrebbe argomentare all’infinito.

L’ultima cosa che vogliamo fare è annoiarti, ma non è detto che tu possa approfondire in separata sede questo elenco.


Acemannano*

L’acemannano è il capostipite dei carboidrati, svolge importanti azioni sul sistema gastrointestinale e fortifica il sistema immunitario. Produce una reazione immunitaria che stimola le cellule contro gli attacchi esterni di vari fattori come virus, batteri e allergie stagionali.


Germanio*

E’ in grado di riequilibrare l’organismo soprattutto in casi di crisi dei sistemi immunologici-difensivi come le auto-immunità e le immunodeficienze.


Zinco*

Ha proprietà immunostimolanti e corroboranti.


Bradichinasi*

Enzima che stimola il sistema immunitario e svolge un’azione analgesica.


Proteasi*

Enzima adibito alla digestione delle proteine, rende disponibili gli aminoacidi essenziali e secondari. Ha un azione immunostimolante e antitumorale.


Lisina*

Aminoacido che svolge un’azione di rinforzo immunitario e favorisce l’accelerazione della risoluzione del processo epetico (erpes), patologia che colpisce circa il 60-70% della popolazione umana.


Alanina*

Aminoacido che induce una migliore risposta immunitaria nel nostro organismo, interviene nei processi ossidativi, producendo immunoglobuline e anticorpi.


Complesso vitaminico B*

Le proprietà delle vitamine del gruppo B sono molto utili per evitare problemi di salute.


E’ fondamentale comprendere che queste sostanze interagiscono tra di loro andando a moltiplicare la loro funzionalità, il risultato finale è un SISTEMA IMMUNITARIO POTENZIATO.

Ogni giorno, senza rendertene conto, il tuo organismo è sottoposto a continui e pericolosi attacchi esterni (inquinamento ambientale, stress psico-fisico, alimentazione scorretta, fumo di sigaretta, ritmi di vita frenetici, dieta inappropriata, carenza di sonno, eccessivo consumo di alcol a lungo termine) che indeboliscono il sistema immunitario.

L’Aloe ha un ottima azione disintossicante e depurativa, favorisce le funzioni di fegato, reni e in generale dell’organismo. Un organismo in cui non vi sono tossine accumulate a causa di stress psico-fisico, inquinamento ambientale, alimentazione errata, ritmi di vita frenetici, dieta inappropriata, carenza di sonno è sicuramente più in grado di difendersi e di mantenere uno stato di buona salute generale, conservando al meglio sia le difese organiche che i meccanismi di riparazione cellulare e tissutale.

Il tuo sistema immunitario da subito sarà più forte*.

 

Gianna, una Ns. affezionata cliente ci ha scritto questo messaggio:

“All’inizio ero scettica ma ho iniziato a prendere la vostra Aloe per depurare l’organismo. In questi giorni a casa si è verificato un episodio al quanto particolare oserei dire, la mia famiglia è stata colpita da virus intestinale, tutti si sono ammalati con febbre, nausea, diarrea e crampi allo stomaco. Solo io non sono stata colpita dal virus, sarà forse l’Aloe che sto assumendo? Chi lo sa, io credo proprio di si.”


“Nessun medico e nessun farmaco possono avere successo a prescindere da un efficace intervento del sistema immunitario(Dott. Albert Schweitzer).”


Sai che l’Aloe Arborescens contiene ad esempio oltre venti tipi diversi di sali minerali? Tale prerogativa attribuisce proprietà comparabili ai più moderni integratori multi-minerali e vitaminici.

Te lo diciamo con il linguaggio di tutti i giorni. Se bevi questo preparato godrai di una condizione fisica DA PAURA!


Ma ritorniamo ad essere seri….

…Sicuramente avrai notato che assumere Aloe Arborescens è come fare il PIENO DI DIFESE IMMUNITARIE! Puoi difenderti da minacce di ogni genere con un gesto semplice e naturale. Quindi che senso avrebbe perdere ulteriormente tempo e non iniziare da subito ad avere un sistema immunitario forte e sano?

 

Ed è per questo che ti consigliamo le capsule di Aloe Arborescens pura al 100% biologica per rinforzare il guerriero che è in te!

Con un semplice gesto e in maniera immediata il tuo sistema immunitario potrà beneficiare di oltre 300 principi attivi in grado di supportarlo nella missione di difesa del tuo organismo.

Al tuo benessere!