La rubrica Aloe in pillole” nasce con l’obiettivo di fornire in ogni puntata brevi e preziose informazioni che saranno un faro nella nebbia di notizie caotiche e fuorvianti che girano nel mondo dell’Aloe.

 

Poche righe al giorno ma ricche di significato e utili per il benessere che ti svelano tutto ciò che c’è da sapere sul mondo dell’Aloe Arborescens, a partire dalla sua storia, dalle sue proprietà ampiamente dimostrate in letteratura scientifica e dei benefici che dona all’organismo e alla pelle

 

Il nostro interesse è studiare, divulgare e fornire alle persone informazioni chiare e precise, tramite ricerche, dati scientifici, analisi e quant’altro, su tutto ciò che riguarda questa meraviglia della natura, l’Aloe.

Questa pianta fantastica è ogni giorno sempre più nota e apprezzata ed è quindi soggetta ad interpretazioni che molto spesso sono fuorvianti e portano al di fuori della realtà.

Abbiamo deciso di mettere a tua disposizione la nostra esperienza ventennale che ci ha permesso di conoscere i limiti e le potenzialità che appartengono a questo mondo.

Molte delle informazioni che ti forniremo non puoi trovarle da nessun’altra parte.

 

Sei pronto?

Buona lettura!

Puntata 1: ALOE E GRUPPO SANGUIGNO
>>Leggi tutto