Componenti funzionali

Aloe Arborescens BIO

 

Senza parabeni, senza petrolati, senza oli minerali, senza allergeni, senza profumazioni aggiunte.

Le proprietà cosmetiche dell’Aloe sono note fin dall’antichità. L’Aloe Arborescens contiene numerose sostanze che favoriscono l’attivazione delle difese naturali dell’organismo, stimolando e rafforzando il sistema immunitario delle cellule dell’epidermide.

Principali proprietà cosmetiche dell’Aloe Arborescens lavorata con Metodo HDR®:

Lenitiva, antinfiammatoria, antidolorifica, idratante, antiossidante, anti-age, antibatterica, antivirale, cicatrizzante, stimolante la crescita epiteliale e anti macchia(riduzione della pigmentazione della pelle).

 

Il nostro consiglio è di utilizzare il gel puro di Aloe Arborescens anche contro l’acne perché, grazie alla presenza di principi attivi quali, la barbaloina, il resistanolo, l’aloina, l’acido cinnamico, l’Aloe Arborescens ha proprietà astringenti antinfiammatorie ed è in grado di creare nuovi strati di cellule.

Aloe Arborescens, xanthan gum, ethylhexylglycerin, caprylyl glicol.
Applicare il gel sulla zona da trattare, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.

Airless 100 ml.

ID prodotto: 111

 

Il flacone “Airless” comporta 3 grandi vantaggi:

  1. Migliore conservazione del prodotto
    Non entrando a contatto con l’aria, il cosmetico si ossida meno rapidamente. Questo significa che la vita del prodotto sarà maggiore e che le sue caratteristiche si manterranno intatte più a lungo.
  2. Maggiore sicurezza
    Senza il pericolo di venire ossidato dall’aria, il cosmetico può essere realizzato senza dosi elevate di conservanti. In questo modo, si riducono di molto i rischi di reazioni cutanee e dermatologiche.
  3. Minor spreco
    A differenza di altri sistemi, quello airless, sfruttando l’effetto sottovuoto, permette di utilizzare anche gli ultimi rimasugli del contenuto. Se odi gli sprechi, allora puoi stare ben sicuro che non questo flacone non verrà mai buttata un sola goccia di prodotto.

Recensioni

null

Sperimentazione su cellule tumorali dell'epidermide

Leggi l'importante studio della Facoltà di Biotecnologie dell'Università Federico II di Napoli sul nostro estratto di Aloe Arborescens.

null

Metodo HDR®

Scopri Il nostro innovativo metodo di lavorazione dell'Aloe, efficace e testato, protetto da segreto industriale.

null

Clamorosa garanzia

null

Punti Vendita

Sei un privato? Scopri il punto vendita più vicino a te.

Vuoi diventare rivenditore Aloe-Beta? Scopri come fare.