E un prodotto molto valido, mio marito lo sta usando ed è contentissimo.

Molto validoPaulina B.

Ottimo prodotto per l’igiene quotidiana di mani e viso

Anche per mani e visoGIUSI T.

Lo uso regolarmente anche per il viso. Ottima anche la profumazione.

OttimoMarcella V.

Uso le capsule di Alore Arborescens da qualche mese . Le ho scoperte grazie a Macrolibrarsi che qualche tempo fa le aggiungeva come omaggio sugli ordini (forse era sotto Natale non ricordo). Ho sempre avuto l’intestino regolare e queste capsule mi aiutano davvero senza irritare l’intestino, al contrario di altri integratori più aggressivi. In generale mi sento meglio e più energica, molto consigliato!

ConsigliatoCaterina (su Macrolibrarsi.it)

Non posso farne a meno, è da diverso tempo che le prendo e mi trovo benissimo, l’aloe è miracolosa per me che seguo una dieta specifica. Preferisco queste capsule al succo da bere, anche perchè sono tutti fatti con aloe Vera, mentre l’Arborescens è di qualità superiore. Prendo due capsule al giorno in un bicchiere d’acqua prima dei pasti principali, faccio dei cicli di 1-2 mesi, soprattutto nei cambi di stagione, faccio una pausa dello stesso tempo e poi riprendo. Ottimo prodotto, lo continuerò a usare per sempre.

ECCEZIONALE!!! 5 stelleAntonio (su Macrolibrarsi.it)

Ho sostituito il succo di aloe con queste capsule, poiché ho letto che alcuni conservanti usati nel succo possono risultare dannosi. Ho inoltre scritto alla casa produttrice chiedendo se la mucillagine rimane all’interno del prodotto oppure no (poiché è una parte importante); sono stati molto gentili e mi hanno risposto che tutte le proprietà della pianta vengono mantenute nella capsula per il particolare processo di disidratazione che subiscono.

Ho sostituito il succo di aloe con queste capsuleDaniela (Su Macrolibrarsi.it)

Da anni utilizzavo Aloe arborescens in sciroppo ma le capsule sono veramente migliori senza problemi collaterali (tipo mal di pancia) e molto più comode si possono utilizzare in viaggio e fuori casa senza problemi.

Le capsule sono veramente miglioriGianCarlo B.

Il mio e’ un caso credo raro, perché mi hanno spedito un pacco dall’Italia alla California. Io da sempre uso l’Aloe Arborescens che acquistavo qui negli USA. Ora questa nuova in capsule la trovo magnifica, facile da usare e sempre disponibile. Insomma tutto OK.

La trovo magnificaManrico S.

Dopo un intero mese di acquisizione delle capsule posso dire di essere pienamente soddisfatta. Il mio problema, di colon irritabile, con stipsi, è decisamente migliorato. Non ho più avuto dolori addominali e inoltre è anche migliorata la mia regolarità intestinale. Senza dimenticare la comodità delle capsule, che si possono portare anche in borsetta. Mi sono ripromessa di effettuare la cura ogni tre mesi, così da mantenere un ritmo regolare.

Pienamente soddisfattaBarbara G.

Uso quotidianamente le capsule di aloe, le trovo fantastiche mi hanno risolto problemi di stitichezza, in più mi alleviano di molto il mal di pancia da ciclo! Fantastico!

Fantastico!Roberta S.