In: Blog

Come e perché bisogna assumere l’Aloe? Posso prenderla anche se godo di perfetta salute?

E’ di fondamentale importanza sottolineare gli effetti benefici dell’Aloe Arborescens anche (e soprattutto!) nella “prevenzione”. Purtroppo tutti tendiamo a sottovalutare la rilevanza che la prevenzione impiega nella nostra quotidianità.

Bisogna investirci molto, prendersi cura dell’ organismo, che necessita di costante “manutenzione”, è di vitale importanza. E’ come possedere un’autovettura: potrà avere le migliori prestazioni esistenti, ma se periodicamente non viene controllata, non viene fatta manutenzione, il motore andrà in malora. Lo stesso meccanismo avviene per il nostro corpo, dobbiamo prendercene cura periodicamente, meglio ogni giorno attraverso piccoli gesti che ci permettono di ridurre drasticamente la possibilità di ammalarci.

Assumere Aloe Arborescens 4/5 volte l’anno per un periodo di 30 giorni, equivale a creare uno scudo, una protezione per l’organismo, purificandolo da ogni impurità!
La natura ci regala questa pianta eccellente, definita la regina delle piante fitoterapiche! E allora perché non usufruire di questo magnifico dono? Perché non beneficiarne?

Hai delle risposte valide a riguardo?

Rifletti …

L’Aloe Arborescens possiede risorse eccellenti per il nostro organismo, molte volte vitali ad esso! Non usufruirne perché non si è a conoscenza di tali risorse è davvero una grande disdetta!

La prevenzione con le Capsule di Aloe Arborescens è un investimento da fare per migliorare il tuo livello di vita. Si è sempre detto che “prevenire è meglio che curare”!
Assumere Aloe Arborescens deve rientrare quotidiane abitudini, come ad esempio concederti una rilassante tisana o bere un caffè!

“La cura della propria salute non è solo andare dal medico ogni tanto e farsi qualche analisi. E’ molto di più. E’ uno stile di vita. E’ capire.”

 

[L’ ALOE E’ UN ALIMENTO]

Se decidete di prendere l’Aloe dovete sapere che avete optato per una alternativa che, soprattutto è un alimento.

Nell’Aloe incontrerete un vero arsenale di elementi utili, importanti, essenziali, come:
=>enzimi

=>vitamine

=> proteine

=>amminoacidi

=>minerali

=>oli

=>monosaccaridi,

=>polisaccaridi ecc..
 

La farmacopea tedesca nella sua edizione 1973, al tempo di Bismarck, già registrava più di 300 elementi farmaceutici contenuti nell’Aloe.

La letteratura moderna oggi conferma, con liste e liste di tali elementi, frutto di ricerche in laboratori che lavorano con grande onestà cercando oggettivamente la verità.

Curioso che persone molto male informate, affermano che l’Aloe non presenta alcun elemento medicinale.

In tal caso, o si tratta di ignoranza grassa e supina che si rappresenta come quello che nega gli effetti curativi delle piante e ancor di più nega la scienza in questo caso conosciuta e chiamata fitoterapia (trattamento e prevenzione delle malattie attraverso l’uso delle piante).

Si fa scienza sempre quando si cerca la verità.

“Bisogna comprendere che è importante farsi del bene e abituarsi a curarsi, perché la salute e il suo mantenimento sono alla base di tutto.”

Il nostro consiglio per il mantenimento della tua salute è di assumere le comode capsule di Aloe Arborescens 100% Bio disidratata a freddo.

Come si prende l’Aloe? I bambini possono assumerla? E in che dose prenderla?

Queste sono due delle domande che ci vengono rivolte più spesso;

I bambini dai sei anni in su possono utilizzare il prodotto; tuttavia dovranno prendere un dosaggio inferiore rispetto ai bambini di età superiore ai 12. Si consiglia di dimezzare la dose.
Se state pensando di somministrare l’Aloe ai bambini di età inferiore a 6 anni, consigliamo di consultare il proprio medico per motivi precauzionali.
 
Consigliamo di prendere 10ml di Aloe circa 20 minuti prima dei pasti principali(3 volte al giorno) in modo tale da garantire il completo assorbimento per avere il suo effetto ottimale. Se si è impossibilitati a prenderla tre volte al giorno è possibile farlo due volte assumendone 15ml a dose.

Se prendi le capsule, il dosaggio è di 2 capsule al giorno da assumere circa 20 minuti prima dei pasti principali.

Se utilizzi l’Aloe a scopo preventivo e per il mantenimento della salute, ti consigliamo di assumerla per circa un mese di fila, quattro volte all’anno.