L’organo di controllo è “CCPB”, opera come organismo di certificazione e controllo dei prodotti agroalimentari e “no food” ottenuti nel settore della produzione biologica e in quella eco-compatibile ed eco-sostenibile.

Pratiche di Buona Fabbricazione per Integratori Alimentari (GMP)
Gli USA sono uno dei mercati più importanti per tali prodotti e le Pratiche di Buona Fabbricazione (Good Manufacturing Practice – GMP) emesse dalla U.S. FDA (United States Food & Drug Administration – Agenzia per gli Alimenti e i Medicinali – Ente Governativo Statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici), sono il riferimento principale per i produttori di integratori alimentari che vogliano garantire nel proprio processo produttivo e nella fase di conservazione la qualità e sicurezza dei loro prodotti.
Brevetto
Nel 2006 abbiamo ottenuto dal Ministero delle Attività Produttive il “Brevetto della miscela terapeutica di Aloe e Carota”. L’invenzione riguarda una miscela vegetale contenente Aloe e Carota avente attività terapeutiche, energetiche e cosmetiche, che ci ha permesso di indirizzare la produzione su una gamma di prodotti altamente innovativi, unici per composizione ed efficacia e dall’ampia flessibilità di utilizzo.